Coincidenze fortuite

Publié le par LaGattaC

Sabato ero alla ricerca di un regalo per il compleanno di chi ama lettura e punto croce.
Una visita in libreria sperando di trovare qualcosa che facesse al caso mio.
Nello spazio espositivo dedicato alle novità ho immediatamente notato la copertina di un libro che sembrava stesse aspettando proprio me: una pecora con vello (di cotone!)
La festeggiata adora le pecore e leggendo la prefazione mi sono convinta che quello fosse il regalo "ad hoc" per lei.
Pare sia stato apprezzato.

 

Queste coincidenze accadono spesso ed ogni volta mi domando se si tratta semplicemente di un caso, soprattutto quando riguardano eventi meno leggeri ed allegri di un regalo.


Publié dans Parole & Riflessioni

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
A Proprosito di coincidenze....me ne capitano sempre più spesso!<br /> L'altro giorno mi sono imbattuta in un cd Evanescence "FALLEN" che cercavo da un sacco di tempo...ed era anche l'ultimo in super offerta....mi sono detta è lì che mi aspetta!<br /> Ciao Gattina,scusa se sono sparita dalla circolazione....ma sono super incasinatissima con tutto!<br /> Un abbraccio,a presto Pecorelle Smarrita :O)
Répondre
P
Regalo azzeccatissimo!Scommetto che sarà anche una lettura altrettanto azzeccata,prima devo finire i 2 libri della biblioteca (altrimenti mi chiamano a casa per la scadenza!) e poi in pole-position c'è proprio "GLENNKILL"!Un abbraccio e ancora grazie...:O)
Répondre